Webinar export in UK: le novità dalla Brexit ad oggi

 

Durata

1,5 h + 30 Min domande, Max N.2 Domande a Partecipante

Erogazione

On line con piattaforma Google Meet

Destinatari

Responsabili Qualità/Regulatory/HACCP Aziende di trasformazione, Consulenza, Associazioni di Categoria, Controllo Ufficiale.

Perchè partecipare

Comprendere come gli aggiornamenti normativi di Sicurezza Alimentare in UK impatteranno sull’export e come questi stiano evolvendo gradualmente è vitale per non incorrere in blocchi doganali, sanzioni e soprattutto per garantire la continuità degli scambi in un mercato che fino a poco tempo fa poteva definirsi “unito”.

Obiettivi dell’Approfondimento

Questa sessione offre un’ampia panoramica dell’evoluzione doganale e normativa post Brexit e rappresenta un vero e proprio strumento di supporto per comprendere le procedure che il nuovo assetto comporta.

Descrizione del Corso

E’ un corso offerto in modalità webinar della durata di un 1h e 30 minuti, al termine del quale sarà a disposizione una sessione di 30 minuti di domande e risposte, nella quale ogni partecipante potrà effettuare un massimo di 2 domande. Verranno approfonditi i seguenti argomenti:
• Import ed Export in UK
• etichettatura
• Le nuove regole doganali in UK

Docente

Il DVM PhD Claudio Gallottini Presidente di ITA Corp società di consulenza multinazionale per l’industria alimentare specializzata in sicurezza e qualità alimentare globali con esperienza ventennale nelle conformità alle normative Nord Americane, UE e gestione delle crisi, integrazione aziendale, Cultura della sicurezza alimentare, Risk Assessments.
Relatore e trainer nelle più prestigiose food safety conference internazionali.

 


 

PREZZO
La quota a partecipante è di €150,00 + IVA 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione avviene tramite compilazione ed invio del modulo sottostante.
Alla ricezione della richiesta verrà inviata tramite e-mail l’accettazione al corso, i dettagli ed i dati per effettuare il pagamento.
L’academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini prescritti nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti o di straordinario e grave impedimento da parte del docente. In questo caso, l’Academy provvederà ad informare tempestivamente i partecipanti tramite e-mail.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato solo a seguito della conferma di iscrizione che avviene tramite email da parte della nostra Academy.