EventiNotiziesanificazione

Dopo il primo PORTE APERTE dedicato alle vostre domande sugli scenari Post Covid torna l’appuntamento ESI pensato per imprenditori, manager, professionisti che cercano risposte.
Anche in questo secondo incontro che si terrà Lunedì 11 Maggio dalle ore 15.00 alle 16.00, risponderemo attraverso uno dei maggiori esperti del settore.

Di cosa si parlerà?

Il tema scelto da voi è “Sanificazione: come districarsi in un mare di fake news“.
Risponderemo alle vostre domande per aiutarvi a capire come iniziare a muovervi in questa FASE2.

Non ci stupisce che la scelta sia ricaduta su questo tema. In un momento in cui si inizia a parlare di riapertura e tutti cercano di capire cosa fare per sanificare i propri locali compaiono nel web società che si offrono di fare interventi di sanificazione con macchinari improvvisati o che rilasciano certificati dal valore a dir poco nullo.

Saper valutare consapevolmente quello che ci propongono è una priorità.

Vi aiuteremo noi mettendo a vostra disposizione uno dei maggiori esperti riconosciuti a livello internazionale in tema di sicurezza il Dr. Claudio Gallottini e con il Dr. Marco Pierantoni, direttore del servizio sanitario AUSL di Parma.

Partecipa e invia la tua domanda:

Porte Aperte è un evento gratuito ma i posti sono limitati, quindi per partecipare dovrai iscriverti attraverso il form a fondo pagina. Approfitta per inviare fin da ora la tua domanda sempre attraverso il form di iscrizione.
Le risposte alle domande inviate saranno date dagli esperti durante l’evento.

 

""
1
ISCRIZIONE PORTE APERTE 27/05: SANIFICAZIONE
Nome e Cognome
Telefono
Città
Azienda
Ruolo in azienda
Come hai conosciuto l'iniziativa
Messaggioscrivi qui la tua domanda
0 /
Previous
Next