EventiNotizieporta aperta

PORTE APERTE è il digital talk di ESI, un’iniziativa nata per dare valore alle aziende alle persone all’eccellenza Italiana

Venerdì 12 Giugno alle ore 15.00 saremo di nuovo in diretta per parlare di Prevenzione e Contenimento del Virus ma soprattutto per rispondere alle tue domande.

Approfondiremo insieme ad un’ Ispettore dell’ASL e Claudio Gallottini, cosa fare per rispettare le linee linee guida dell’INAIL e quelle dell’ISS che il 27 Maggio 2020 ha fatto uscire un rapporto in cui si danno indicazioni ad interim sul contenimento del contagio da SARS-CoV-2 e sull’igiene degli alimenti nell’ambito della ristorazione e somministrazione di alimenti. I nostri ospiti ci aiuteranno a capirne di più.

Come partecipare

Iscriviti al Webinar attraverso il form che trovi in basso, il giorno prima dell’appuntamento riceverai il link per poter accedere.

Come porre una domanda o suggerire temi

Inviare una domanda agli esperti o suggerire un tema per gli incontri successivi è semplice e gratuito. E’ sufficiente farlo nel form in cui ci si registra all’evento. Le risposte alle domande inviate saranno date dagli esperti durante l’evento.

Tecnici della sicurezza alimentare, Economisti, Avvocati e Giornalisti a vostra disposizione per rispondere alle domande sulle previsioni ed i cambiamenti che ci attendono.

Ospiti di venerdì 12 Giugno saranno il Dr. Claudio Gallottini, esperto di sicurezza alimentare a livello internazional e la Dr.ssa Antonella De Gregorio,Dirigente Ispettrice dell’ASL di Latina.

 

""
1
Previous
Next