EventiNotizieporta aperta

Giovedì 17 Dicembre dalle ore 15.00 alle 15.40 torna PORTE APERTE, il digital talk di ESI, un’iniziativa gratuita nata per dare valore alle aziende e all’eccellenza Italiana.

A grande richiesta Claudio Gallottini, esperto di sicurezza alimentare a livello internazionale risponderà alle vostre domande sulla BREXIT, il focus è l’etichettatura di alimenti e bevande e importazione ed esportazione di prodotti dopo l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Il Regno Unito ha lasciato l’Unione europea il 31 gennaio 2020, quando è entrata in un periodo di transizione che terminerà il 31 dicembre 2020, quindi dal 1° gennaio 2021 saranno in vigore nuove regole che riguardano aspetti come l’esportazione di prodotti dal Regno Unito, l’importazione di prodotti nel Regno Unito e l’etichettatura degli alimenti.

Come partecipare

Iscriviti al Digital Talk attraverso il form che trovi in basso, il giorno prima dell’appuntamento riceverai il link per poter accedere.

Come porre una domanda o suggerire temi

Inviare una domanda agli esperti o suggerire un tema per gli incontri successivi è semplice e gratuito. E’ sufficiente farlo nel form in cui ci si registra all’evento. Le risposte alle domande inviate saranno date dagli esperti durante l’evento.

""
1
Iscrizione e PORTE APERTE APPROFONDIMENTO BREXIT UK
Name e Cognome
Azienda
Ruolo in Azienda
Telefono
Come ho conosciuto l'evento
In quali Paesi esporti
Sono cliente ESI
Scrivi qui la tua domanda
0 /
Previous
Next