EventiNotizieporta aperta

PORTE APERTE è il digital talk di ESI, un’iniziativa nata per dare valore alle aziende alle persone all’eccellenza Italiana.

Uno spazio riservato a imprenditori, manager, professionisti e alle domande che ogni settimana potranno porre ad esperti del settore economico e tecnico su argomenti diversi.

Un momento dedicato alle eccellenze italiane che si affacciano su un mondo che sta evolvendo e cambiando in modo impensabile fino a ieri.

Come funziona

Attraverso la piattaforma online Meet ci collegheremo ogni settimana per 45 minuti con uno o più esperti che risponderanno alle domande dei partecipanti rispetto ad uno specifico argomento.

Come partecipare

Nel nostro sito troverai tutti gli incontri Porte Aperte organizzati e un form per richiedere la propria partecipazione. Riceverai una mail con la conferma e il link per accedere il giorno dell’evento

Come porre una domanda o suggerire temi

Inviare una domanda agli esperti o suggerire un tema per gli incontri successivi è semplice e gratuito. E’ sufficiente farlo nel form in cui ci si registra all’evento. Le risposte alle domande inviate saranno date dagli esperti durante l’evento.

Tecnici della sicurezza alimentare, Economisti, Avvocati e Giornalisti a vostra disposizione per rispondere alle domande sulle previsioni ed i cambiamenti che ci attendono.

Si parte VENERDI’ 24 APRILE alle 15,00 con il primo appuntamento. Si parlerà di POST COVID: Insieme alle vostre domande approfondiremo i possibili scenari che si prospettano a breve e medio termine.

Ospiti dell’evento insieme al Dr. Claudio Gallottini saranno l’ Avv. Paolo Quattrocchi Socio dello Studio Legale Internazionale Nctm, Direttore Centro Studi Italia Canada e il Dr. Mario Venezia, Professore di Economia Aziendale presso l’Università La Sapienza di Roma.

 

""
1
ISCRIZIONE PORTE APERTE: POST COVID
Nome e Cognome
Telefono
Città
Azienda
Ruolo in azienda
Come hai conosciuto l'iniziativa?
Messaggioscrivi una domanda a cui vorresti avere risposta o suggerisci temi per i prossimi eventi
0 /
Previous
Next