fsma_cert_euroservizimpresa

In seguito alle numerosissime richieste pervenuteci, ESI – Euro Servizi Impresa, è orgogliosa di informarvi che è attiva la nuova divisione aziendale, una “Task Force” nata con l’obbiettivo di dare supporto specialistico sulla normativa cogente di sicurezza alimentare USA, dedicata alle industrie alimentari che esportano nei paesi terzi in particolare a coloro che devono adeguarsi alla nuova normativa “Food Safety Modernization Act” (FSMA). ESI, forte della esperienza pluriennale sulla normativa FSMA e del suo team di tecnici e specialisti che già dal 2010 supportano le industrie alimentari oltre i confini EU, continua a sostenere le aziende che vogliono esportare con successo rispettando le normative vigenti.

La divisione “FSMA CERT” di ESI – Euro servizi Impresa è composta da esperti del settore FSMA in grado di aiutare e sostenere le aziende “Made in Italy” a riallineare la documentazione di sicurezza alimentare e gli standard implementati dalla nuova normativa cogente federale USA.

FSMA CERT è un servizio dedicato agli esportatori che si articola in due proposte:

  1. Supporto alla singola industria, per il riallineamento del Food Safety Program;
  2. Supporto alla filiera produttiva per le aziende che commercializzano sotto proprio marchio prodotto conto terzi;

Nel primo caso il supporto si svolgerà con un riallineamento della documentazione. Nel secondo caso, verrà instaurato un rapporto di collaborazione annuale per il supporto dell’intera filiera per il riallineamento dei singoli trasformatori/produttori anche con percorsi formativi riservati.

Contattaci per avere informazioni circa il funzionamento di FSMA CERT, un nostro referente ti spiegherà nel dettaglio ogni suo aspetto.

Nostri partner:

""
1
Richiesta Informazioni FSMA Cert
Nome e cognome
Ragione Sociale
P.IVA/Codice fiscale
Indirizzo di fatturazioneVia, Numero civico
CAPCAP
CittàCity
Telefono
Previous
Next