FDAUSAcorsi export usa

Siamo lieti di condividere con voi una super notizia che ci riempie di orgoglio.

La nostra accademia di formazione ha ricevuto un prestigioso riconoscimento internazionale da parte della Food Safety Preventive Controls Alliance FSPCA.
La FSPCA è l’alleanza americana creata da FDA che si occupa dell’implementazione della sicurezza alimentare e svolge un ruolo chiave nell’istruire e addestrare professionisti del settore alimentare su come implementare efficacemente i controlli preventivi per garantire la sicurezza degli alimenti.

È infatti con grande gioia che vi annunciamo che ESI-ITA Academy sarà premiata nel corso della conferenza annuale FSPCA 2023 che si terrà a Chicago il 17 e 18 Ottobre, tra i primi Top 10 nel mondo per la formazione specifica sul regolamento IAVA: Intentional Adulteration Vulnerability Assestment.

Questo riconoscimento sarà assegnato al nostro Lead Istructor Claudio Gallottini e rappresenta un traguardo importante e significativo: testimonia il nostro impegno costante nel cercare di offrire alle industrie alimentari impegnate nell’export dei propri prodotti in USA il meglio in termini di formazione e comprensione dei regolamenti americani di sicurezza alimentare.

Siamo grati per la dedizione, competenza ed impegno del nostro team di istruttori, chiamati come relatori nei principali consessi internazionali dedicati alla Food Safety, per la vostra costante partecipazione e passione per l’apprendimento che ci hanno permesso di crescere e migliorare nel corso degli anni.
Non vediamo l’ora di continuare ad offrirvi formazione di altissimo livello. Siamo determinati a mantenere gli standard di eccellenza che ci hanno portato a questo riconoscimento, e lavoreremo instancabilmente per assicurare che la nostra accademia rimanga il vostro partner preferito nella comprensione delle normative e dei regolamenti americani e non solo.

SCOPRI LA NOSTRA ACADEMY