EventiItaliaNotizie

Il 24 novembre durante l’evento “Umbria Export Ambassador 2023”, nel suggestivo centro storico di Perugia, il team di ESI è stato onorato di ricevere una nomination speciale nella categoria #Socialimpact.

Questo riconoscimento è stato un motivo di profondo orgoglio per il nostro team, poiché ha rappresentato una conferma tangibile del costante impegno nell’innovativo mondo degli audit da remoto, grazie all’impiego degli Smart Glass. Questa tecnologia all’avanguardia, che abbiamo introdotto nel 2018, ha subito un costante processo di sviluppo e perfezionamento nel corso del tempo.

L’uso degli Smart Glass ha rivoluzionato il modo in cui forniamo servizi di consulenza, consentendo audit da remoto altamente efficienti ed efficaci. Questa innovazione non solo ha migliorato l’efficienza dei processi, ma ha anche avuto un impatto sociale significativo, contribuendo a ridurre le necessità di viaggi e spostamenti, con conseguenti benefici ambientali.

Il CEO di ESI, Noemi Trombetti che era presente insieme alla Export Regulatory Coordinator Gloria Gagliardoni, ha espresso gratitudine nei confronti delle aziende che continuano a scegliere i servizi dell’azienda e di SVILUPPUMBRIA per il riconoscimento ricevuto. Questo premio rafforza l’impegno di ESI nel contribuire al progresso dell’innovazione e della tecnologia nel settore della sicurezza alimentare, promuovendo al contempo un impatto sociale positivo.

Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti a continuare a creare soluzioni innovative e a sostenere le industrie Italiane nel rispetto delle normative internazionali di sicurezza alimentare e nel percorso di crescita e sviluppo.

 

Scopri la nostra consulenza per gli AUDIT sulle normative internazionali.