EventiNotizieanniversario esi

Questo è un anno speciale per noi di ESI festeggiamo 20 ANNI:

20 anni di consulenza, formazione e supporto alle industrie alimentari, 20 anni di sfide e traguardi raggiunti, a supporto di aziende partite dal piccolo mercato locale e diventate oggi leader internazionali nell’export delle eccellenze Italiane; traguardi raggiunti condividendo la competenza, l’esperienza, valori ed etica insieme alla competenza normativa dei diversi mercati esteri con la consapevolezza che le sfide del sistema regolatorio internazionale dell’agroalimentare sono in continua evoluzione.

Sono stati anni di cambiamenti e crescita.

Gli ultimi due sicuramente impegnativi, segnati da una pandemia che ci ha tolto quei momenti di incontro e confronto che sono sempre stati uno degli aspetti più iconici del nostro lavoro: i gruppi di lavoro durante i corsi, le esercitazioni pratiche fino a tarda sera che finivano davanti ad una pizza con confronti e tante risate, i nostri audit temutissimi, i nostri corsi di Hygienic Design, Labeling, PCQI,  e molto altro, ci mancano molto ma siamo sicuri che questi momenti torneranno!

Pandemia a parte non possiamo non essere orgogliosi di quanto raggiunto in questi 20 anni: l’ingresso nella prima multinazionale di sicurezza alimentare ITA Group, la collaborazione con oltre 90 uffici Regulatory in 70 Paesi del mondo, riconoscimenti a livello internazionale, un team di oltre 50 auditor che ci consente di seguire le aziende non solo italiane ed un numero crescente di organizzazioni che ci scelgono non come fornitori ma come veri e propri partner. Risultati che ci spingono a continuare, giorno dopo giorno, ad affrontare nuove sfide con passione e determinazione.

La nostra azienda vive di persone, della loro esperienza, di know-how e di confronti. Per questo festeggiamo i nostri 20 anni ringraziando soprattutto Voi, che avete sempre scelto il meglio nella formazione e nella consulenza permettendoci di esservi accanto nel vostro percorso di crescita professionale. Non sono stati anni semplici, ne siamo consapevoli: spesso l’evoluzione normativa è stata così incalzante che poteva spaventare gli “Addetti ai lavori” ma siamo felici che insieme abbiamo trovato una strada semplice per non farvi perdere quote di mercato ma altresì continuare a creare valore.

Per ringraziare tutti i professionisti che hanno condiviso con noi questa crescita e i numerosi traguardi abbiamo pensato ad alcuni regali, perché, oltre alla formalità, era importante dare concretezza alla nostra gratitudine:

  • Potrai iscriverti gratuitamente al Webinar “News nel settore Agroalimentare internazionale su Safety, Defence & Security. con il docente di riferimento mondiale per le normative di sicurezza alimentare, Claudio Gallottini, che si terrà il 10 Dicembre 2021 alle ore 15:00.
  • Potrai frequentare uno dei corsi della nostra Academy scontato del 50% se un amico o collega si iscrive allo stesso programma dal 1°Ottobre al 31 Dicembre 2021. Basterà indicare nelle note il codice sconto “ESI20”. Per la persona che si iscrive con te è dedicato un voucher per accedere gratuitamente al Webinar “News nel settore Agroalimentare internazionale su Safety, Defence & Security.

Infine abbiamo il piacere di presentare il nostro nuovo progetto EXPORT US ROUTE dedicato all’Internazionalizzazione delle Aziende Agroalimentari. Se vuoi saperne clicca qui.

Contattaci per maggiori informazioni!

Ti aspettiamo!